english   español
AGENDA GIORNATE GMP
> vedi tutti gli appuntamenti

1 Semestre 2018

calendario 1 sem 2018_agenda.jpg
Giornate GxP
Scarica il PDF

16 maggio 2018

 Milano, 09:00-16:00
WORKSHOP

17 maggio 2018

Milano, 09:00-16:00
WORKSHOP

23 maggio 2018

 Milano, 9:00-16:00
WORKSHOP

24 maggio 2018

Milano, 9:00-18:00
SEMINARIO

Seminari e workshop

 

collage corsi.png

 

La nostra proposta formativa interaziendale è composta da:

  • Seminari
  • Workshop

I seminari hanno un taglio più teorico, senza dimenticare  esempi pratici e case-study discussi dai nostri docenti con i partecipanti.  
I workshop invece, presentano un taglio maggiormente pratico in cui ai principi teorici si affiancano esercitazioni, role-play e discussioni. Affinchè il workshop risulti più efficace, chiediamo ai partecipanti di sottoporci le problematiche più diffuse all’interno delle loro realtà, in modo da affrontare l’argomento nel dettaglio e trovare una soluzione concreta con l’aiuto del docente e dei colleghi.

 

agenda_eventi.gif

Gli argomenti  e i programmi dei corsi cercano di rispondere alla richiesta formativa delle aziende del settore e spaziano in tutti gli ambiti aziendali, dal Laboratorio Controllo Qualità alla convalida dei sistemi informatizzati.
Periodicamente riproponiamo i nostri eventi di maggior successo, affiancati da seminari nuovi relativi agli hot topics e alle novità normative.

Cerchiamo di offrire corsi interattivi, in cui lo scambio di opinioni e di esperienze tra partecipanti e docenti costituisca un momento di arricchimento.
Grazie all’uso di esempi reali, case-study e role-play, i partecipanti vengono coinvolti e spinti a collaborare per trovare soluzioni nuove ai problemi più comuni che si possono incontrare nelle attività aziendali quotidiane.

Attraverso un test di valutazione finale, i partecipanti possono verificare di aver compreso quanto spiegato durante la giornata formativa e discutere i dubbi rimasti con i colleghi e i docenti.

A ciascuna persona viene fornito tutto il materiale didattico utilizzato, le esercitazioni e le informazioni utili per approfondire le proprie conoscenze.

Inoltre al termine di ciascun corso viene rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE personalizzato che attesta l’avvenuta formazione del partecipante sull’argomento.

 

SEDE, DURATA e SCONTI

Per i nostri eventi formativi scegliamo da anni le migliori strutture alberghiere di Milano.
Location comode, facilmente raggiungibili da ogni parte d’Italia con i mezzi di trasporto pubblici. La qualità dell’accoglienza e la cura dei dettagli rendono perfetta la giornata formativa e noi di Quality Systems vogliamo offrire ai nostri partecipanti il miglior servizio possibile.

Ci riserviamo di comunicare la sede definitiva di ciascun evento ai nostri partecipanti a mezzo e-mail, non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti al seminario.

La durata di ciascun evento è specificata all’interno della scheda informativa presente nel calendario e sulla scheda di iscrizione.

Le scontistiche attualmente in vigore per l’iscrizione ai nostri seminari sono le seguenti:

  • Sconto del 15% per iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento
  • Sconto del 20% per aziende associate ASSOGENERICI/ASSORAM
  • Sconto del 20% per l’iscrizione del secondo partecipante della stessa azienda
  • Sconto del 30% per iscrizione privata

Gli sconti NON sono cumulabili.

CANCELLATION POLICY

Non è possibile annullare la propria iscrizione dopo il ricevimento della email di CONFERMA dell'evento. Oltre tale termine sarà dovuto il pagamento di € 200,00 a copertura delle spese amministrative. In qualsiasi momento sarà possibile sostituire il nominativo dell'iscritto con altro nominativo. 

Quality Systems, per circostanze da lei non dipendenti, si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede dell’evento. L’azienda si riserva inoltre il diritto di annullare  o riprogrammare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, comunicandolo via e-mail entro 4 giorni lavorativi antecedenti la data del corso.

 In caso di annullamento, unico obbligo di QS Srl sarà quello di rimborsare le quotri di iscrizione già versate.

PAGAMENTO

Il pagamento per la partecipazione ai seminari è da effettuarsi solo alla conferma dello svolgimento dell'evento, ovvero al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
 
Le coordinate per effettuare il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a Quality Systems srl _ Banca Intesa Sanpaolo spa

IBAN : IT74U0306932430000019519187

SWIFT: BCITIT MM

La fattura viene emessa dai nostri uffici amministrativi il giorno dello svolgimento dell'evento.
Per richieste di fatturazione anticipata si prega di inviare comunicazione all'indirizzo email amministrazione@qualitysystems.it.

 

 
 
 
Dicono di noi 2 sem 2017 from Quality Systems

Questo sito utilizza cookie per offrirti un servizio migliore. Continua a navigare se condividi questo utilizzo. Se desideri maggiori informazioni clicca su informativa estesa.

OK
Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS