english   español
AGENDA GIORNATE GMP
> vedi tutti gli appuntamenti

2 Semestre 2017

CALENDARIO 2 SEM 2017 (1).jpg
Giornate GxP
Scarica il PDF

12 dicembre 2017

Milano, 09:00-16:00
WORKSHOP

13 dicembre 2017

 MIlano, 9:00-17:30
SEMINARIO

14 dicembre 2017

 Milano, 9:00-16:00
WORKSHOP

Seminari e workshop

 

collage corsi.png

 

La nostra proposta formativa interaziendale è composta da:

  • Seminari
  • Workshop

I seminari hanno un taglio più teorico, senza dimenticare  esempi pratici e case-study discussi dai nostri docenti con i partecipanti.  
I workshop invece, presentano un taglio maggiormente pratico in cui ai principi teorici si affiancano esercitazioni, role-play e discussioni. Affinchè il workshop risulti più efficace, chiediamo ai partecipanti di sottoporci le problematiche più diffuse all’interno delle loro realtà, in modo da affrontare l’argomento nel dettaglio e trovare una soluzione concreta con l’aiuto del docente e dei colleghi.

 

agenda_eventi.gif

Gli argomenti  e i programmi dei corsi cercano di rispondere alla richiesta formativa delle aziende del settore e spaziano in tutti gli ambiti aziendali, dal Laboratorio Controllo Qualità alla convalida dei sistemi informatizzati.
Periodicamente riproponiamo i nostri eventi di maggior successo, affiancati da seminari nuovi relativi agli hot topics e alle novità normative.

Cerchiamo di offrire corsi interattivi, in cui lo scambio di opinioni e di esperienze tra partecipanti e docenti costituisca un momento di arricchimento.
Grazie all’uso di esempi reali, case-study e role-play, i partecipanti vengono coinvolti e spinti a collaborare per trovare soluzioni nuove ai problemi più comuni che si possono incontrare nelle attività aziendali quotidiane.

Attraverso un test di valutazione finale, i partecipanti possono verificare di aver compreso quanto spiegato durante la giornata formativa e discutere i dubbi rimasti con i colleghi e i docenti.

A ciascuna persona viene fornito tutto il materiale didattico utilizzato, le esercitazioni e le informazioni utili per approfondire le proprie conoscenze.

Inoltre al termine di ciascun corso viene rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE personalizzato che attesta l’avvenuta formazione del partecipante sull’argomento.

 

SEDE, DURATA e SCONTI

Per i nostri eventi formativi scegliamo da anni le migliori strutture alberghiere di Milano.
Location comode, facilmente raggiungibili da ogni parte d’Italia con i mezzi di trasporto pubblici. La qualità dell’accoglienza e la cura dei dettagli rendono perfetta la giornata formativa e noi di Quality Systems vogliamo offrire ai nostri partecipanti il miglior servizio possibile.

Ci riserviamo di comunicare la sede definitiva di ciascun evento ai nostri partecipanti a mezzo e-mail, non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti al seminario.

La durata di ciascun evento è specificata all’interno della scheda informativa presente nel calendario e sulla scheda di iscrizione.

Le scontistiche attualmente in vigore per l’iscrizione ai nostri seminari sono le seguenti:

  • Sconto del 15% per iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento
  • Sconto del 20% per aziende associate ASSOGENERICI/ASSORAM
  • Sconto del 20% per l’iscrizione del secondo partecipante della stessa azienda
  • Sconto del 30% per iscrizione privata

Gli sconti NON sono cumulabili.

CANCELLATION POLICY

Eventuali rinunce devono pervenire tramite e-mail entro e non oltre il 10° giorno precedente la data dell’evento; oltre tale termine sarà dovuto il pagamento di € 200,00 a copertura delle spese amministrative. In qualsiasi momento sarà possibile sostituire l’iscritto con altro nominativo.

Quality Systems, per circostanze da lei non dipendenti, si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede dell’evento. L’azienda si riserva inoltre il diritto di annullare  o riprogrammare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, comunicandolo via e-mail entro 4 giorni lavorativi antecedenti la data del corso.

 

PAGAMENTO

Il pagamento per la partecipazione ai seminari è da effettuarsi solo alla conferma dello svolgimento dell'evento, ovvero al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 
 
Le coordinate per effettuare il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a Quality Systems srl _ Banca Intesa Sanpaolo spa

IBAN : IT74U0306932430000019519187

SWIFT: BCITIT MM

La fattura viene emessa dai nostri uffici amministrativi il giorno dello svolgimento dell'evento.
Per richieste di fatturazione anticipata si prega di inviare comunicazione all'indirizzo email amministrazione@qualitysystems.it.

 

Dicono di noi_ 1 semestre 2017 from Quality Systems

Questo sito utilizza cookie per offrirti un servizio migliore. Continua a navigare se condividi questo utilizzo. Se desideri maggiori informazioni clicca su informativa estesa.

OK
Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS