english   español
AGENDA GIORNATE GMP
> vedi tutti gli appuntamenti

1 Semestre 2018

calendario 1 sem 2018_agenda.jpg
Giornate GxP
Scarica il PDF

16 maggio 2018

 Milano, 09:00-16:00
WORKSHOP

17 maggio 2018

Milano, 09:00-16:00
WORKSHOP

23 maggio 2018

 Milano, 9:00-16:00
WORKSHOP

24 maggio 2018

Milano, 9:00-18:00
SEMINARIO

Condurre al meglio un audit PhV
Seminario

Data: 30 maggio 2018 (09:00-17:30)

Costo: € 800,00 + IVA

Sede del corso: Roma, c/o struttura d'eccellenza in zona stazione

Relatori

Dr.ssa Lucilla Strano Rossi - PharmaPartner

A chi si rivolge

Il corso è dedicato a tutte le funzioni che in azienda hanno necessità approfondire gli aspetti di compliance in Farmacovigilanza: personale e responsabile di QA, operatori e responsabili di Farmacovigilanza, QPPV, assistenti e auditor in Farmacovigilanza.
Il corso sarà utile sia per chi deve effettuare l’audit in qualità di auditor sia per chi si prepara a ricevere una verifica.Dr.ssa

Programma

Gli audit e le ispezioni regolatorie sono strumenti indispensabili per riuscire a monitorare con efficacia la performance e l’efficacia dei sistemi di Farmacovigilanza e di Qualità.

QS organizza un corso intensivo dedicato agli auditor di farmacovigilanza, professionisti che già operano o auditor di nuova nomina, per fornire loro una visione completa dell’intero processo dalla progettazione, conduzione e documentazione dei risultati dell'audit.

La giornata avrà un taglio estremamente pratico: sarà un momento di formazione stimolante che  fornirà ai partecipanti tutti gli strumenti indispensabili per condurre un audit accurato o affrontare con la giusta consapevolezza e preparazione i prossimi audit e  ispezioni regolatorie.

OBIETTIVI:

  • Accrescere la comprensione dei principi chiave di un audit di farmacovigilanza: preparazione , progettazione e la conduzione.
  • Familiarizzare con le tecniche di audit e accrescere gli skill necessari per ricoprire il ruolo di auditor: competenza, efficienza e sicurezza.
  • Confrontarsi e discutere le modalità pratiche per ottimizzare il programma di audit di farmacovigilanza.

 

PRINCIPALI ARGOMENTI DELLA GIORNATA:

  • Overview delle normative in vigore
  • Ruoli e responsabilità
  • Principi generali:
    - norme ISO
    - tipologie di audit
    - programmazione
  • Come condurre un audit:
    - preparazione
    - conduzione
    - redazione del report
  • Attività post-audit

 

 
Iscrizioni online_bottone.jpg
 
 
NOVITA' NELLA CANCELLATION POLICY
Si comunica che la cancellation policy è stata modificata a partire dal 23/02/18.  
Non è possibile annullare la propria iscrizione dopo il ricevimento della email di CONFERMA dell'evento. Oltre tale termine sarà dovuto il pagamento di € 200,00 a copertura delle spese amministrative. In qualsiasi momento sarà possibile sostituire il nominativo dell'iscritto con altro nominativo. 

Quality Systems, per circostanze da lei non dipendenti, si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede dell’evento. L’azienda si riserva inoltre il diritto di annullare  o riprogrammare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, comunicandolo via e-mail entro 4 giorni lavorativi antecedenti la data del corso.

In caso di annullamento, unico obbligo di QS Srl sarà quello di rimborsare le quotri di iscrizione già versate.

 

Elenco dei files allegati


Questo sito utilizza cookie per offrirti un servizio migliore. Continua a navigare se condividi questo utilizzo. Se desideri maggiori informazioni clicca su informativa estesa.

OK
Elenco dei siti realizzati da xPlants.it con XTRO CMS