Certificazioni

La Direzione considera la qualità un elemento fondamentale della strategia aziendale e ne promuove il rispetto in tutti i livelli dell’organizzazione, supportando l’impegno a soddisfare i requisiti del Sistema di Gestione per la Qualità e a migliorarne continuamente l’efficacia.

A questo scopo, dal 2019 è stato istituito un Sistema di Gestione per la Qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001:2015 EA37.

Per le organizzazioni che propongono servizi di formazione è particolarmente sentita l’esigenza di assicurare l’erogazione di percorsi formativi e professionalizzanti di qualità. 
Al personale Quality Systems è quindi richiesto di rispettare, nell’esecuzione delle attività, quanto prescritto nel Manuale della Qualità e nelle procedure richiamate.

L’indirizzo generale che regge e soprintende la nostra Politica per la Qualità è la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi prefissati nonché l’erogazione del servizio in un’ottica di miglioramento continuo e la ricerca dell’eccellenza nella nostra offerta formativa.

Copia dei certificati ISO 9001:2015 è scaricabile ai link sotto indicati:

Certificato SQS 2023 – ITA
Certificato SQS 2023 – EN
Certificato IQNet 2023 – EN