Corsi GxP

La nostra proposta formativa si rivolge prevalentemente alle aziende farmaceutiche, chimico-farmaceutiche, cosmetiche e di dispositivi medicali che desiderano formare il proprio personale in modo completo ed efficace.

I corsi sono pensati per rispondere alle esigenze del cliente e presentano in modo completo ed aggiornato l’interpretazione delle Autorità sulle GxP.  
I nostri corsi proposti sono progettati con cura affinché le aziende possano definire un programma di formazione adeguato alla propria realtà, contribuendo a mantenere la compliance.

I corsi sono particolarmente curati non solo dal punto di vista del contenuto ma anche per quanto riguarda la didattica:  role-play, esempi concreti, case-study, esercitazioni e dibattiti rendono la giornata stimolante.

La nostra proposta

Corsi fondamentali
Ideati e sviluppati per fornire ai partecipanti una maggiore conoscenza delle “current GxP”, forniscono la corretta interpretazione dei requisiti e delle norme secondo lo stato dell’arte.

Corsi di re-training
Dedicati all’approfondimento delle current GxP apprese nei corsi base.

Corsi di approfondimento
Pensati per sviluppare nel dettaglio gli aspetti critici e di maggiore interesse su argomenti caldi e di tendenza.

Corsi “ad hoc”
Elaborati in base alle esigenze dell’azienda, contenuti, modalità e livello sono concordati direttamente con i nostri docenti.

Tutti i corsi a catalogo possono essere adattati in funzione della qualifica dei partecipanti (livelli direzionali , operatori) e della tipologia dei prodotti (farmaci, API, cosmetici, eccipienti oppure forme orali, parenterali, medical device…).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI