Info e pagamenti

Qui puoi trovare tutte le informazioni riguardo ai nostri eventi di formazione GxP.

L’attività di docenza è affidata ad una rosa di esperti con consolidata esperienza aziendale e di gestione dell’aula.

Gli argomenti e i programmi degli eventi cercano di rispondere alla richiesta formativa delle aziende e spaziano in tutti gli ambiti aziendali (QA, QC, Regolatorio, IT, Produzione, Qualifiche/Convalide, Farmacovigilanza…).

I nostri eventi si svolgono anche attraverso webinar ospitati su piattaforme di videoconferenza. 

Siamo in grado di fornire la migliore esperienza d’aula anche da remoto grazie a materiale studiato appositamente per migliorare l’apprendimento e stimolare l’attenzione dei partecipanti.

E’ garantita inoltre l’interazione con il docente e i colleghi presenti.

  • materiale didattico in formato digitale
  • esercitazioni
  • allegati e linee guida
  • attestato di partecipazione nominale
  • servizi di ristorazione (eventi in presenza) in base alla durata dell’evento.

Le scontistiche attualmente in vigore per l’iscrizione ai nostri eventi sono le seguenti:

  • 15% di sconto per iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento
  • 20% di sconto per aziende associate Egualia (Industrie Farmaci Accessibili)/ASSORAM
  • 20% di sconto per l’iscrizione del secondo partecipante della stessa azienda

Gli sconti NON sono cumulabili.

Il pagamento per la partecipazione agli eventi è da effettuarsi solo alla conferma dello svolgimento dell’evento, ovvero al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.  
Le coordinate per effettuare il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a 
Adeodata srl  

Bonifico bancario intestato a Adeodata srl
BANCO BPM SPA – Agenzia n°143
IBAN: IT58S0503433242000000000084
SWIFT: BAPPIT21B57

La fattura viene emessa dai nostri uffici amministrativi il giorno dello svolgimento dell’evento.
Per richieste di fatturazione anticipata si prega di inviare comunicazione all’indirizzo email amministrazioneqs@qualitysystems.it.

Non è possibile annullare gratuitamente la propria iscrizione dopo il ricevimento della email di CONFERMA dell’evento. Trascorso tale termine, sarà addebitata l’intera quota di iscrizione.
L’eventuale disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta.

In qualsiasi momento sarà possibile sostituire il nominativo dell’iscritto con altro nominativo purchè questo venga comunicato via posta elettronica almeno 1 giorno prima della data dell’evento.

per maggiori informazioni