Seminari e workshop

Per la tua formazione, scegli uno dei nostri eventi.

Nel nostro calendario trovi i nostri corsi di maggiori successo, riproposti periodicamente, e tantissimi nuovi eventi sulle tendenze del momento. 

L’attività di docenza è affidata ad una rosa di esperti con consolidata esperienza aziendale e di gestione dell’aula.

Gli argomenti  e i programmi dei corsi cercano di rispondere alla richiesta formativa delle aziende e spaziano in tutti gli ambiti aziendali (QA, QC, Regolatorio, IT, Produzione, Qualifiche/Convalide, Farmacovigilanza…).

Dal 2020 e fino al termine dell’emergenza sanitaria, i nostri eventi si svolgeranno via webinar attraverso piattaforme di videoconferenza. 

Siamo in grado di fornire la migliore esperienza d’aula anche da remoto, grazie a materiale studiato appositamente per migliorare l’apprendimento e stimolare l’attenzione del partecipante.

E’ garantita inoltre l’interazione con il docente e i colleghi presenti.

  • materiale didattico in formato cartaceo (eventi in presenza) o digitale (webinar)
  • esercitazioni
  • allegati e linee guida
  • attestato di partecipazione nominale
  • servizi di ristorazione (eventi in presenza) in base alla durata dell’evento.

Le scontistiche attualmente in vigore per l’iscrizione ai nostri eventi sono le seguenti:

  • 15% di sconto per iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento
  • 20% di sconto per aziende associate Egualia (Industrie Farmaci Accessibili)/ASSORAM
  • 20% di sconto per l’iscrizione del secondo partecipante della stessa azienda

Gli sconti NON sono cumulabili.

Il pagamento per la partecipazione agli eventi è da effettuarsi solo alla conferma dello svolgimento dell’evento, ovvero al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.  
Le coordinate per effettuare il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a
Quality Systems srl _ Banca Intesa Sanpaolo spa

IBAN : IT74U0306932430000019519187
SWIFT: BCITIT MM

La fattura viene emessa dai nostri uffici amministrativi il giorno dello svolgimento dell’evento.
Per richieste di fatturazione anticipata si prega di inviare comunicazione all’indirizzo email amministrazioneqs@qualitysystems.it.

 

 

Non è possibile annullare gratuitamente la propria iscrizione dopo il ricevimento della email di CONFERMA dell’evento. Trascorso tale termine, sarà addebitata l’intera quota di iscrizione.
L’eventuale disdetta di partecipazione dovrà sempre essere comunicata in forma scritta.
In qualsiasi momento sarà possibile sostituire il nominativo dell’iscritto con altro nominativo purchè questo venga comunicato via posta elettronica almeno 1 giorno prima della data dell’evento.

Quality Systems, per circostanze da lei non dipendenti, si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede dell’evento. L’azienda si riserva inoltre il diritto di annullare  o riprogrammare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, comunicandolo via e-mail entro 4 giorni lavorativi antecedenti la data del corso.

In caso di annullamento, unico obbligo di QS Srl sarà quello di rimborsare le quote di iscrizione già versate.

per maggiori informazioni