Seminari e workshop

Per la tua formazione interaziendale puoi scegliere di partecipare ad un seminario o ad un workshop.

seminari hanno un taglio teorico arricchito da esempi pratici e case-study.
workshop invece hanno un taglio maggiormente pratico. Ai principi teorici si affiancano esercitazioni, role-play e discussioni sulle problematiche proposte dai partecipanti .

Gli argomenti  e i programmi dei corsi cercano di rispondere alla richiesta formativa delle aziende del settore e spaziano in tutti gli ambiti aziendali (QA, QC, Regolatorio, IT, Produzione, Qualifiche/Convalide, Farmacovigilanza…).
Periodicamente riproponiamo i nostri eventi di maggior successo, a cui affianchiamo ogni semestre tanti nuovi seminari sulle novità del settore.

L’attività di docenza è affidata a una rosa di esperti con una consolidata esperienza aziendale e di gestione dell’aula.

A ciascun partecipante viene fornito tutto il materiale didattico utilizzato, le esercitazioni e le informazioni utili per approfondire le proprie conoscenze.
Inoltre al termine di ciascun corso viene rilasciato un attestato di partecipazione personalizzato.

LOCATION

Per i nostri eventi scegliamo da anni le migliori strutture alberghiere di Milano, facilmente raggiungibili da ogni parte d’Italia con i mezzi pubblici.

Per offrire il miglior servizio possibile, ci riserviamo di comunicare la sede definitiva di ogni evento non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti.

SCONTI

Le scontistiche attualmente in vigore per l’iscrizione ai nostri seminari sono le seguenti:

  • 15% di sconto per iscrizione entro 30 giorni dalla data dell’evento
  • 20% di sconto per aziende associate ASSOGENERICI/ASSORAM
  • 20% di sconto per l’iscrizione del secondo partecipante della stessa azienda

Gli sconti NON sono cumulabili.

CANCELLATION POLICY

Non è possibile annullare la propria iscrizione dopo il ricevimento della email di CONFERMA dell’evento. Oltre tale termine sarà dovuto il pagamento di € 200,00 a copertura delle spese amministrative (per il QC PHARMA DAY la penale ammonta a € 100). In qualsiasi momento sarà possibile sostituire il nominativo dell’iscritto con altro nominativo. 

Quality Systems, per circostanze da lei non dipendenti, si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori e/o la sede dell’evento. L’azienda si riserva inoltre il diritto di annullare  o riprogrammare l’evento in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, comunicandolo via e-mail entro 4 giorni lavorativi antecedenti la data del corso.

In caso di annullamento, unico obbligo di QS Srl sarà quello di rimborsare le quote di iscrizione già versate.

PAGAMENTO

Il pagamento per la partecipazione agli eventi è da effettuarsi solo alla conferma dello svolgimento dell’evento, ovvero al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.  
Le coordinate per effettuare il pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario intestato a
Quality Systems srl _ Banca Intesa Sanpaolo spa

IBAN : IT74U0306932430000019519187
SWIFT: BCITIT MM

La fattura viene emessa dai nostri uffici amministrativi il giorno dello svolgimento dell’evento.
Per richieste di fatturazione anticipata si prega di inviare comunicazione all’indirizzo email amministrazione@qualitysystems.it.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI